Nick: nala` Oggetto: Le avventure di nala` Data: 25/2/2004 20.51.21 Visite: 281
date: february, 25th 2004 location: via Roma, San Giorgio a Cremano protagoniste: nala (IO) e la sua biondissima mamma SVOLGO Erano circa le sei del pomeriggio.. Io e mia mamma stavamo passeggiando tranquillamente per le vie della mia bellissima nonkè modernissima città alla ricerca di un articolo.. ma questi sono DETTAAAGLI, DETTAAAGLI!! Kmq torniamo a noi, anzi a me.. Ero lì lì ke mi appropinquavo a comprare una cosa quando.. Due bambini nascondevano sotto le loro GIUBBE le bombolette di skiuma spray.. Avendo visto l'arma, ho prevenuto l'accaduto prendendo l'ombrello dalla borsa.. Dopo 2 secondi questi orribili bambini (uno ke sembrava il gabibbo e uno ke era il gemellino di R-Soft versione baby -circa 10 anni-) hanno spruzzato me e la mia genitrice di skiuma spumeggiante.. Visto ciò, anzi non visto ciò perkè avevo la skiuma negli okki, la rabbia ke avevo akkumulato nei giorni passati nonkè in quello stesso momento è ESPLOSA improvvisamente.. Ho mollato le buste ke avevo in mano per terra, ho abbandonato mia mamma al suo triste destino e ho incominciato a rinkorrere questi due bambini pestiferi.. All'improvviso, dopo aver percorso circa 200mt, uno dei due -il gabibbo- ha preso una strada diversa e lì ho dovuto scegliere su ki riversare la mia rabbia: OBIETTIVO INDIVIDUATO - R-Soft baby morirai!!! Mi sono akkanita su quello + veloce (l'altro l'avrei raggiunto subito dato ke era na palla di sivo, mi faceva troppo pena) ke pesava circa una 30ina di kili e mi arrivava al fianko.. Come caxxo correva veloce!!! Arrivati circa all'altezza di piazza municipio, sotto gli okki di tutti, ho raggiunto la pikkola peste, mi sono buttata addosso e ho kominciato a pikkiarlo.. La gente mi guardava, cercava di stakkarmi da quello stolto ma io continuavo imperterrita nella mia missione : VENDIKARE TUTTE LE RAGAZZE KE A KARNEVALE VENGONO SPRUZZATE! Kmq dopo circa qke minuto ke stavo colpendo il bambino ci hanno separati e lui è scappato via.. RISULTATO: mi sono sfogata da morire.. e NON mi spiace di aver spakkato la faccia a quel delinquente davanti a tutti..averlo insultato, e avergli urlato ripetutamente T FACC MAAAAAAAAAAAL!!! EPILOGO: a Carnevale prossimo scendo apposta per strada per pikkiarli :D promesso! Super nala colpirà ankora.. MOkkosielli abbiate paura!
|